Il primo obiettivo è quello di regalare i primi innesti a mister Inzaghi prima della partenza per Auronzo tra poco più di un mese, bisogna dare un’accelerata perché i tente sono stretti.

 L’interesse per Laxalt rimane acceso, anche se Preziosi si è messo di traverso, vicini invece a Wesley., 21enne brasiliano del Bruges.

Secondo quanto aveva scritto Il Corriere dello Sport, il giocatore ,circa due settimane fa,  si era  già recato in visita a Formello anche se il suo nome ancora non era stato svelato. Visto il suo fisico, 191cm, in molti avevano pensato ad un altro Bastos in diesa, poi però l’arcano mistero era stato portato alla luce : La dirigenza biancoceleste infatti, in accordo con Inzaghi , ha individuato in Wesley il sostituto ideale di Immobile.

Questo era il riassunto delle puntate precedenti, ora arriviamo all’ennesima news.

Mattia Politano, questo è il nome rivelato dalla Gazzetta dello Sport, ma se vi state già ingolosendo all’idea dell’ attaccante neroverde, sappiate che tutto è legato all’ “Affaire Anderson”. 

Il calciatore infatti, è stato indicato come profilo adatto a sostituire il nostro numero 10 brasiliano. Vi dico la mia: tutto rispetto per Politano per carità, ma Felipe è un’altra cosa!

Continuiamo però ad esplorare le news ed ecco che sbuca fuori un altro candidato.

Secondo ‘Repubblica‘, alla Lazio è stato proposto anche Ignazio Abate che potrebbe essere il rinforzo d’esperienza utile sia dentro che fuori dal campo.

Difensore trentunenne in forza al Milan, ingaggio in linea con le tasche di Lotito, età giusta in quanto sembra che in difesa se non hanno raggiunto i 30 non li vogliamo, basta guardare  Acerbi….

La Lazio inizia a dare una occhiata al panorama italiano offerto sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *